Stampa questa pagina

La Missione

 

Creare un ambiente di confronto, informazione, educazione in ambito sanitario, in grado di fornire servizi specialistici accessibili ed esclusivi e di rappresentare un valore eccezionale per gli utenti che ne usufruiscono.

Un’ambiente nel quale gli Utenti e i Professionisti del settore operano sinergicamente e stimolano la predisposizione e divulgazione di metodiche efficaci ed innovative, per migliorare la qualità delle prestazioni attraverso strutture efficaci di governance e di efficacia clinica.

Il miglior "team" Infrastruttura/Specialista/Procedura che risponde alle specifiche necessità dove necessario su tutto il territorio nazionale.

Informare e responsabilizzare gli utenti di HealthItalyNet, non necessariamente affetti da patologie, attraverso un informazione scientifica aggiornata su temi di interesse generale  e su specifiche aree tematiche in un linguaggio sintetico e comprensibile per tutti al fine di sollecitarli a cercare di occuparsi attivamente della propria salute, così da poter influenzare i servizi e la qualità dell'assistenza sanitaria.

Informarli su "chi", "come", "dove" e "quando" possono usufruire della consulenza professionale necessaria a comprendere e guidarli nella risoluzione della specifica problematica.

 

I Valori

 

HealthItalyNet si caratterizza per i suoi valori distintivi di:

  • Professionalità e Serietà dei partner, Professionisti, Strutture sanitarie e Operatori del settore che alimentano e forniscono i servizi fruibili nel circuito;
  • Qualità ed Efficenza: Servizi di alta qualità ed efficenti per tempistiche di accessibilità, attuazione e follow-up di verifica delle metodiche praticate;
  • Innovazione: La ricerca e le nuove tecnologie sono essenziali per fornire risposte a problematiche ad oggi non risolte. 

 

I Partner di HealthItalyNet, condividono questi valori, formano una rete di professionisti capillarmente distribuita sul territorio finalizzata a fornire servizi esclusivi, incrementare e rafforzare la cooperazione tra medici specialisti, infrastrutture sanitarie e operatori del settore, per migliorare continuamente lo standard dei servizi erogati ed individuare le metodiche più innovative per fornire le cure migliori.