Appartenere alla Rete

 

HealthItalyNet per gli Specialisti e le Infrastrutture Sanitarie vuol dire:

  • Stimolare e Favorire le reti di collaborazione tra i professionisti e le infrastrutture sanitarie sul territorio nazionale
  • Rafforzare il proprio posizionamento sul territorio come riferimento di eccellenza per il trattamento di particolari patologie
  • Promuovere la propria proposta di servizi sanitari innovativi
  • Stimolare la partecipazione attiva dei costruttori di dispositivi
  • Favorire la collaborazione per la predisposizione di nuove procedure mediche

 

HealthItalyNet  per i Sostenitori vuol dire:

  • Promuovere e informare circa le soluzioni e l'evoluzione tecnico/scentifica in un ambiente specializzato "Multitasking" in grado di raggiungere e interagire con un ampia platea di soggetti interessati professionisti e non-professionisti contemporaneamente.
  • Stimolare una cooperazione attiva con i medici specialisti, le infrastrutture, gli Aderenti e gli utenti potenziali, finalizzata a favorire la collaborazione e la condivisione delle esperienze per la predisposizione e messa a punto di nuove procedure mediche e prestazioni sanitarie di eccellenza.
  • Pubblicare nuove procedure innovative, lavori degli eventi, stimolare la formazione
  • Informare nel rispetto delle normative vigenti, i beneficiari di tali procedure, soci aderenti e utenti , circa la disponibilità di nuovi dispositivi e metodiche innovative per il trattamento di problematiche particolari.

 

Share this item

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

healthitalynet® è un marchio registrato

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali.

Entra in HIN

benvenuto!

I Convegni

 

HealthItalyNet, la rete nazionale dove i protagonisti, Utenti, Medici Specialisti, Infrastrutture Sanitarie, Aziende del settore e Sostenitori istituzionali, contribuiscono sinergicamente a creare un ambiente di confronto, incontro, informazione, educazione in ambito sanitario in grado di fornire servizi specialistici esclusivi.